News

Inaugurazione del nuovo Anno Accademico 2016-17 del Corso di Laurea in Fisioterapia

corsi

L’ASL di Avellino,diretta dalla dr.ssa Maria Morgante, comunica che in data 25 c.m. alle ore 10,30 presso il Presidio Ospedaliero “ G.Criscuoli” di S. Angelo dei Lombardi,sede periferica  del Polo Universitario del Corso di Laurea in Fisioterapia della Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, la cui Direzione delle Attività Didattiche è affidata al dr. Raffaele Gizzi, si terrà la inaugurazione del nuovo Anno Accademico 2016-17 del Corso di Laurea in Fisioterapia. Porgeranno i saluti  il Sindaco di S.

AMPLIAMENTO OFFERTA PROMOZIONE DELLA SALUTE

Guadagnare-salute

La ASL di Avellino, diretta dal Direttore Generale dott.ssa Maria Morgante, amplia la propria offerta di promozione della salute rivolta soprattutto alla popolazione adolescenziale e, aderendo al Progetto "Equità in Salute", adotta i progetti del programma nazionale "Guadagnare salute in adolescenza" in materia di corretta alimentazione ed attività fisica, prevenzione degli incidenti stradali e delle malattie sessualmente trasmesse, potenziamento del benessere psicologico giovanile e promozione del divertimento sicuro.

PUBBLICAZIONE AVVISO MOBILITA'

mobilità

Si rende noto che all’Albo pretorio OnLine – Sez. Bandi e Concorsi – in
data 14/11/2016 – è stato pubblicato un Avviso Interno di Mobilità
Ordinaria per l’individuazione di n.2 Unità di Collaboratore
Amministrativo Professionale – Cat.D/DS da assegnare alla UOC
Provveditorato.
Le relative domande di partecipazione devono essere presentate entro 7
giorni dalla data di affissione del presente Avviso all’Albo pretorio
OnLine di questa ASL – Sez. Bandi e Concorsi.
Il termine per la presentazione delle relative istanze è fissato al 21/11/2016.

VISITE GRATUITE - Giovedì 10 Novembre 2016 Giornata Nazionale per le diagnosi delle “Riniti Vasomotorie”

citologia nasale

L'Azienda Sanitaria Locale Avellino, diretta dalla Dott.ssa Maria Morgante, effettua “gratuitamente” il Test di citologia nasale presso l’Ambulatorio di Otorinolaringoiatria Distretto Sanitario di Avellino via degli Imbimbo dalle ore 11.00 alle ore 13.00. Per prenotazioni tel.0825/29.20.98 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì

AVVISO - Vaccinazione Antinfluenzale 2016-2017

vaccinazioni.jpg

L’ASL di Avellino, Direttore Generale dr.ssa Maria Morgante , Direttore Sanitario dott.ssa Emilia Anna Vozzella, unitamente all’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Avellino, Presidente dott. Giuseppe Rosato, comunica alla popolazione che a partire dal 3 Novembre p.v. sarà possibile vaccinarsi presso le sedi distrettuali dell’’ASL- Servizi Vaccinali- o dal proprio medico di famiglia e pediatra di libera scelta .

“IO NON MI LASCIO INFLUENZARE" - Focus Campagna Vaccinale Antinfluenzale 2016-2017- scopri i vaccini per rimanere in salute

focus

E’ il tema dell’incontro promosso dalla ASL di Avellino e dall’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Avellino , fissato per il giorno 28 Ottobre c.a. alle ore 18.00 presso la sede  dell’Ordine dei Medici di Avellino, in via Circumvallazione al civico 173.Porgeranno i saluti il Presidente dell’Ordine dei Medici di Avellino  Giuseppe Rosato,  il  Direttore Generale dell’ASL di Avellino  Maria Morgante.

INCONTRO "PREVENZIONE CONOSCENZA E TERRITORIO"

AMDOS

L'Azienda Sanitaria Locale Avellino, diretta dal
Direttore Generale Dr.ssa Maria Morgante e dal Direttore Sanitario
Dr.ssa Emilia Anna Vozzella, prenderà parte all'incontro "PREVENZIONE CONOSCENZA E TERRITORIO" organizzato in collaborazione con AMDOS-Forino e i Medici di Famiglia territoriali, che si svolgerà venerdì 7 ottobre 2016 presso l'Aula Consiliare del Comune di Forino alle ore 17.00.

XXIV° Giornata Mondiale dell'Alzheimer

invito

Anche quest’anno l'Azienda Sanitaria Locale Avellino, diretta dal Direttore Generale Dr.ssa Maria Morgante e dal Direttore Sanitario Dr.ssa Emilia Anna Vozzella, prenderà parte alla giornata mondiale dell'Alzheimer, che si svolgerà il 21 settembre 2016 con l'apertura al pubblico del Centro Diurno "Sina Tartaglia".   Programma giornata in allegato

Evento 14 settembre 2016 – SANITA’ IN IRPINIA

locandina

In allegato l'invito e il Programma dell'evento in oggetto.

NOTA DIREZIONE GENERALE prot. 7065 - Disposizione divieto di rilasciare dichiarazioni non autorizzate ai mezzi di informazione

divieto rilascio dichiarazioni non autorizzate

Al fine della salvaguardia dell'integrità e dell'immagine esterna della ASL, è fatto divieto a tutto il personale in servizio, nell'esercizio delle proprie funzioni, di intrattenere rapporti con i mezzi di comunicazione, rilasciare dichiarazioni o interviste, salvo espressa autorizzazione in tal senso, in quanto tali rapporti possono essere intrattenuti solo dal legale rappresentante dell'Azienda.

Condividi contenuti

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level Double-A conformance, W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0