News

AVVISO FATTURAZIONE ELETTRONICA

FATTURA PA.jpg

Il Commissario Straordinario, Dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante, comunica ai fornitori della ASL Avellino che la Azienda da lui diretta ha avviato il piano di introduzione della Fattura Elettronica e che si adeguerà a quanto previsto dal Decreto Ministeriale n. 55 del 3  aprile 2013 a decorrere dal  31/03/2015.

SCREENING CARCINOMA DEL COLON RETTO

CARCINOMA COLON RETTO

L’ASL di Avellino, diretta dal dr. Mario Nicola Vittorio Ferrante, comunica che sono riprese le spedizioni dei solleciti per le adesioni allo screening del cancro del colon retto.

I cittadini residenti nel Comune di Sorbo Serpico nella fascia di età 50-74 anni, che non hanno già partecipato al programma di screening lo scorso anno, riceveranno per posta ordinaria un invito a ritirare c/o la farmacia della Dott.ssa Marziani sita in Via Pennetti, 2, un kit per l’esecuzione dell’esame. Il ritiro e l’esecuzione dell’esame sono gratuiti.

CORSO DI FORMAZIONE

locandina.gif

In allegato locandina programma e scheda di iscrizione al Corso di Formazione obbligatoria ECM "PERCORSO QUALITA' DELL'INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA NELL'ASL AVELLINO".
Il corso è rivolto a tutti gli operatori dei distretti coinvolti nell'integrazione sociosanitaria

Ricetta dematerializzata per prestazioni specialistiche

ricetta-elettronica.jpg

Il Commissario Straordinario, Dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante, comunica ai Rappresentanti Legali delle Strutture Erogatrici Private che la Regione Campania con DCA n. 139 del 31/10/2014 ha disposto l'avvio della ricetta dematerializzata per la farmaceutica e ha avviato il piano di introduzione della dematerializzazione per la specialistica.
Pertanto, a decorrere dal 01/03/2015 la prenotazione delle prestazioni per la specialistica si adeguerà a quanto previsto dal DM 2 nov. 2011.

19 FEBBRAIO 2015 - SCREENING DELLA SFERA GENITALE FEMMINILE ASL AVELLINO

locandina 19 febbraio 2015.jpg

A nome del Commissario Straordinario, dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante, si comunica che il giorno 19 febbraio alle ore 9,00 presso la sala congressi dell’Hotel de la Ville - Avellino -, verrà presentato alle Istituzioni, alla Cittadinanza, ai Medici di Medicina Generale, agli Ordini Professionali, alle Autorità Religiose ed alle Associazioni di Volontariato il programma di prevenzione mediante screening della sfera genitale femminile ASL Avellino promosso dal Dipartimento della Salute della Donna e del Bambino diretto dal Prof. Felice Nunziata. Saranno relatori: Dott.

COMUNICAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE R.S.U. ASL AVELLINO

elezioni.jpg

COMUNICAZIONE ORARIO CHIUSURA PER LA PRESENTAZIONE LISTE ELETTORALI
in allegato nota Presidente Commissione Elettorale

PROGETTO DIPENDENZE DA SOSTANZE E GIOCO D'AZZARDO

TIRELLI SERT.jpg

L’ASL di Avellino, diretta dal dr. Mario Nicola Vittorio Ferrante, comunica che è operativo il progetto relativo dipendenze da sostanze e gioco d’azzardo  FINANZIATO DALLA REGIONE CAMPANIA  con DDN 324/2013.
"UNA FINESTRA SUL TERRITORIO: GUARDIAMOCI INTORNO E CI VEDREMO INSIEME"

Presentazione Screening per il Carcinoma del Colon Retto realizzato dall’ ASL Avellino

CA COLON RETTO

La ASL Avellino, diretta dal Commissario Straordinario dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante, presenta presso l’Hotel de la Villa di Avellino il giorno 05 febbraio 2015 alle ore 10,30, i risultati relativi alla I° fase del Programma di Screening per il Carcinoma del Colon Retto realizzato dall’ ASL Avellino. IN ALLEGATO BROCHURE PROGRAMMA

D.Lgs. 194/08 per gli operatori del settore alimentare che esercitano attività prevalente all'ingrosso

Avviso D  Lgs  194-08.jpg

Si ricorda che il 31 Gennaio 2015 scade il termine per il versamento della tariffa per i controlli ufficiali prevista dal D.Lgs. 194/08 - Allegato A - sez. 6, relativa all'anno 2015.
In allegato la locandina con tutte le indicazioni.

Rimodulazione delle misure regionali di compartecipazione alla spesa sanitaria

spesa-sanitaria3.jpg

E' possibile consultare, in allegato, il Decreto n. 141 del 31/10/2014 e il Decreto n. 147 del 24/12/2014 della Regione Campania, relativi alla rimodulazione delle misure regionali di compartecipazione alla spesa sanitaria.

Condividi contenuti

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level Double-A conformance, W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0